Be a Champ

Prodotti specifici per il recupero fisico dei giovani atleti

Prodotti per giovani atleti

Il progetto Be a Champ nasce dalla volontà di creare prodotti specifici per il recupero fisico dei giovani atleti. Un’adeguata alimentazione è fondamentale per fornire la giusta energia al proprio corpo, allenare la mente alla performance e recuperare velocemente dopo la prestazione.

Un corretto regime alimentare deve coniugare nutrimento e gusto, apportando al nostro organismo tutti i nutrienti necessari al dispendio energetico per lo sport praticato. Fin da piccoli dovremmo imparare a scegliere il cibo giusto per la crescita, apprendendo giuste regole da utilizzare nel corso della vita.

Fondamentale risulta anche la corretta idratazione, che spesso viene meno perché non si avverte il senso della sete. L’acqua gioca un ruolo fondamentale nella nostra prestazione sportiva e insieme al cibo, nutre non solo il corpo ma anche la mente.

Ci proponiamo di offrire alle società sportive e ai loro atleti, una serie di prodotti realizzati ad hoc, rendendoli disponibili attraverso una vending machine.

Le società sportive non saranno soggette a nessun vincolo economico e di gestione.

Sei una società sportiva interessata
al progetto Be a Champ?

Contattaci