New Technologies: grandi novità per Sixtus Italia!

Scritto il in Formazione, Salute e benessere, Prevenzione, Elettromedicali e Fisioterapia.

Anno di svolta


Il 2018, anno di grandi novità per quello che riguarda la divisione Hi-Tech di Sixtus Italia. Ad Aprile infatti sono state presentate durante la fiera internazionale di Exposanità le prime 3  nuove apparecchiatura per fisioterapia che faranno parte della nuova gamma di dispositivi medicali dell’azienda.

“Abbiamo presentato le prime apparecchiature della nuova gamma di macchinari fisioterapici a marchio Sixtus, tutti prodotti di alta qualità, ricercando e selezionando, materiali e tecnologie innovative per garantire ed offrire apparecchiature di alto livello qualitativo e dalle prestazioni elevate, tutti rigorosamente made in Italy in modo da essere individuati come azienda leader anche nel settore degli elettromedicali della divisione Hi-Tech. Ci muoveremo in questo mercato in grande crescita sia a livello nazione che internazionale”.

Queste le parole del nostro Sales Manager Hi-Tech, Michele Sciannimanica.

Obiettivi

L’obiettivo è quello di rimanere sempre al passo con le richieste e i cambiamenti del mercato, puntando sulla formazione e sulla ricerca scientifica.

Le attrezzature per terapie fisiche strumentali sono la nuova frontiera che accompagnerà il mercato dei prodotti consumabili di Sixtus in un percorso di crescita.

Migliorare la vita dei pazienti, attraverso strumenti professionali per gli operatori di fisioterapia è la nostra mission, ponendo i nostri brand riconoscibili come indice di qualità, serietà e capacità di rispondere alle esigenze di una corretta e professionale attività fisioterapica.